- Descrizione prodotto
- Informazioni tecniche
Dettagli
La poltroncina da regista Ginger, icona intramontabile dello stile Unopiù, viene proposta quest’anno con una nuova veste: una struttura in teak di prima qualità rivestita in pelle declinata in tre nuove colorazioni, pensata per gli ambienti indoor.
La pelle utilizzata è lavorata artigianalmente secondo un’antica tecnica della tradizione toscana: la “concia al vegetale”, l’unica capace di trasformare le pelli grezze in cuoio attraverso un processo basato sull’utilizzo di tannini provenienti dagli alberi, nel totale rispetto dell’ambiente e conferendo alla pelle preziose caratteristiche di unicità e naturalezza.
La naturale capacità della pelle di invecchiare e mutare nel tempo rende ogni poltroncina Ginger un pezzo esclusivo e irripetibile, un’eccellenza Made in Italy, particolarmente morbida e setosa al tatto grazie alla caratteristica tecnica della “bottalatura”.
L’unicità di ogni poltroncina è garantita dalla pregiata cucitura manuale da parte di abili artigiani che rifinisce il disegno del prodotto impreziosendolo nei dettagli. Nasce così un prodotto esclusivo e versatile, da vivere tutti i giorni, nato per essere il protagonista in ogni ambiente e capace di interpretare la nostra personale idea di relax.
Utilizzo Indoor.
Ginger
La struttura in teak decapato conferisce alla poltroncina da regista Ginger un aspetto piacevolmente vissuto. Pieghevole, è disponibile anche nella versione in pelle adatta all’uso indoor...
scopri Ginger