Tavolo basso Atlantis rettangolare cm 44 X 111 di alluminio completo di ruote e piano in listelli di teak

524,25 €

699,00 €
-25%

    * Campi obbligatori

    Tavolo basso Atlantis rettangolare cm 44 X 111 di alluminio completo di ruote e piano in listelli di teak
    • Descrizione prodotto
    • Caratteristiche
    • Recensioni
    • Scrivi la tua recensione

    Dettagli

    I tavolini da esterno bassi rettangolari ATLANTIS di Unopiù si discostano completamente dal resto della collezione, per materiali e per estetica. Se la leggerezza e la resistenza della struttura in alluminio convivono con la praticità del tessuto plastico impermeabile delle sedute (PVC 70% e poliestere 30%) di colore bianco o ghiaccio, nei tavolini da balcone bassi la struttura in alluminio bianco con ruote viene contrastata dal calore del piano in listelli di teak.

    Le misure del piano sono 44 x111 cm per un altezza di 26 cm.

    Funzionali ed esteticamente piacevoli alla vista, i tavolini bassi da esterno sono ideali piani d'appoggio per completare l'arredamento di un giardino, per tazzine e bicchieri durante una pausa caffè, libri, occhiali e creme solari quando ci si stende al sole e ogni altro oggetto personale durante una giornata di relax all’aperto. A differenza dei tavolini da giardino da pranzo, questi più piccoli possono essere collocati in aree dedicate al relax, magari accostati a sdraio o poltrone. Insieme ai più classici tavolini da giardino in ferro o altri materiali tradizionali come legno e plastica, si impiegano anche la resina, il rattan ed  il teak.

    Un legno così elegante ma allo stesso tempo così pratico e resistente non poteva non essere utilizzato nell’ambito degli arredi da giardino. Se infatti la plastica risponde molto bene al problema del danneggiamento causato dagli agenti atmosferici, non è altrettanto efficace sul piano dell’estetica soprattutto quando occorre arredare un giardino sofisticato. Il teak invece, combina l’eleganza del legno e la resistenza e l’impermeabilità della plastica, pur non essendo assolutamente un materiale sintetico bensì naturale al 100%. Rispetto ad altri tipi di legno, esso è molto più duro, non è intaccato dall’umidità, né dall’esposizione prolungata al calore, che al contrario potrebbe seccarlo, né alla salsedine. Il teak può essere lavorato come un comune legno nel realizzare un tavolo da pranzo, ma anche un tavolino da balcone pieghevole.

    Ulteriori informazioni

    Linea Atlantis
    Dimensioni cm 59x111 h26

    Scrivi la tua recensione

    La tua recensione: Tavolo basso Atlantis rettangolare cm 44 X 111 di alluminio completo di ruote e piano in listelli di teak

    Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!