Shopping from United States? Looking for unopiu.com?       or  

Scegliere il design e l’eleganza non significa rinunciare all’attenzione verso una produzione etica e sostenibile: i mobili da esterno della collezione Unopiù Synthesis diventano così protagonisti di una scelta tanto raffinata quanto rispettosa dell’ambiente.

La collezione è caratterizzata dall’inedito abbinamento di due elementi caratteristici che creano un binomio dalle linee minimal e dall’eleganza senza tempo. Gli arredi della linea Synthesis si compongono di una solida struttura in teak ottenuto da piantagioni dell’Indonesia certificate e controllate dal governo per garantire la sostenibilità del materiale e il trattamento equo del personale coinvolto. Quest’anima calda in legno viene abbracciata da un intreccio in esclusiva fibra sintetica WaProLace lavorata a mano.

Solidi, eleganti e versatili, gli elementi della collezione Synthesis Unopiù sono modulari e si prestano quindi a trovare spazio in tutti i tipi di ambiente all’aria aperta.

 

Synthesis Unopiù: stile e relax

Il design dei lettini Synthesis in teak è studiato per garantire il massimo della classe e del comfort. I diversi modelli sono pronti a soddisfare ogni esigenza di arredo, per godere al massimo del sole durante la bella stagione: i lettini Synthesis sono disponibili in versione impilabile, adatta a essere spostata e riposta, oppure bassa e dalle linee pulite. Infine, per chi sia alla ricerca di un elemento iconico e di impatto, l’alcova in teak e WaProLace con piano regolabile su entrambi i lati rappresenta un’occasione imperdibile.

Che si tratti di un prato a bordo piscina o di un pergolato in un giardino verdeggiante, un salottino da esterni rappresenta sempre l’ambiente ideale per rilassarsi a fine giornata o intrattenersi con gli ospiti.
Unopiù propone per questo i sofà Synthesis. Questi divani modulari possono essere composti a piacimento per impreziosire con stile e adattarsi a tutti gli ambienti. Il filo conduttore è il connubio tra la robustezza del teak e della fibra che li compongono e la grazia del design, reso leggero dalle linee curve dei braccioli.

La collezione trova il proprio naturale completamento negli ombrelloni Lipari, ideali per ombreggiare salotti da esterno o aree relax con lo stile inconfondibile Unopiù.

 

Tavoli Synthesis: convivialità di classe

Un aperitivo o una cena sotto il cielo d’estate può diventare un autentico momento di convivialità di charme se si scelgono i mobili giusti. Un tavolo Synthesis in teak diventa protagonista indiscusso della serata e dell’ambiente grazie alla sua natura ricercata e adattabile.

La collezione comprende tavoli quadrati che ben si prestano a rendere più accoglienti spazi ridotti, ma anche tavoli estensibili, pronti a dare il benvenuto anche agli ospiti più inattesi. Come complemento sono poi irrinunciabili le sedie della stessa linea, in teak e fibra WaProLace, impilabili e pratiche.

 

Synthesis: una collezione unica firmata Unopiù

Tutte le sedute della collezione Synthesis sono personalizzabili con i cuscini Unopiù, disponibili in numerose varianti di colore in Colour Collection. In particolare, la collezione Jolly è studiata espressamente per i divani Synthesis: i cuscini di dimensioni 55 x5 5 o 70 x 50 creano una confortevole imbottitura per gli schienali, mentre i set di cuscini 40 x 40 arricchiscono la seduta.

Synthesis
Synthesis
2
2