Sedia Minerva pieghevole di ferro e tessuto tecnico

124,00 €

155,00 €
-20%

    * Campi obbligatori

    Sedia Minerva pieghevole di ferro e tessuto tecnico
    • Descrizione prodotto
    • Caratteristiche
    • Recensioni
    • Scrivi la tua recensione

    Dettagli

    La sedia da esterno Minerva di Unopiù è una sedia pieghevole di ferro e tessuto tecnico, di colore bianco che misura L44xP53 cm, l’altezza è di 80 cm e la seduta di cm 45. 

    La sedia Minerva è l’esempio di come una classica sedia pieghevole possa essere rinnovata e resa un complemento di ricercato design. Sulla struttura in ferro zincato verniciato a polveri di colore bianco si plasma, per creare lo schienale e la seduta, un tessuto tecnico innovativo formato da polivinile 60% e poliestere 40%, di colore bianco canapa, ottenendo delle sedie giardino forti e resistenti.

    Questo tessuto tecnico di ottima tenacità e buon allungamento rimane inalterato e ha un eccellente comportamento all'usura e alle gualciture. Come le altre fibre sintetiche a forte idrorepellenza, non assorbe macchie e si lava e pulisce con facilità, asciuga rapidamente e resiste alle muffe e agli insetti. Ha infine un'eccezionale stabilità, buona resistenza al cloro, agli acidi e ai solventi.

    Ulteriori informazioni

    Linea Minerva
    Dimensioni cm 44x53 h80

    Scrivi la tua recensione

    La tua recensione: Sedia Minerva pieghevole di ferro e tessuto tecnico

    ...continua fino al 31 marzo "Anticipa la Primavera" -20% su tutto il catalogo (escluso i nuovi prodotti) -30% sulle Collezioni Classiche (Aurora, Avalon, Toscana e Solaire) - trasporto standard gratuito - Disponibile in tutti i nostri negozi e sul nostro sito il Catalogo Unopiù 2017...