Sedia in ferro Camargue

256,00 €

320,00 €
-20%

    * Campi obbligatori

    Sedia in ferro Camargue
    • Descrizione prodotto
    • Caratteristiche
    • Recensioni
    • Scrivi la tua recensione

    Dettagli

    La sedia da esterno in ferro CAMARGUE è una sedia impilabile semplice che misura L54xP61xH91, con la seduta  alta 46 cm, o con braccioli L60xP61xH91 sed H 46 cm. La struttura è in ferro zincato e verniciato a polveri ed è disponibile nei colori bianco o bronzo. Il rivestimento in corda, composta da una combinazione di fili,  può essere scelto tra le versioni arancio, blu petrolio, fango o tortora.

    Caratteristica della linea CAMARGUE sono appunto le sfumature dei colori date dal filo della corda tessuto artigianalmente che avvolge la struttura delle sedie da giardino conferendo loro un elevato comfort.

    Le combinazioni cromatiche che questa collezione è in grado di realizzare, sono date dall’accostamento del colore base della struttura alla scelta del colore del filo che a sua volta non è monocromatico, ma dotato di un raffinato effetto melange che gli conferisce spessore e tridimensionalità.

    Ad esse si aggiungono anche la poltrona impilabile e la poltrona lounge impilabile. Completano ogni seduta i particolari ed eleganti poggiapiedi in ferro, coordinabili cromaticamente. Essendo impilabili tutte le sedie giardino della collezione e garantendo un’ottima resistenza ed una facile manutenzione, CAMARGUE si rivela come un prodotto perfetto per il settore contract in hotel ed alberghi, club sportivi, centri benessere, agriturismo o relais in campagna.

    Ulteriori informazioni

    Linea Camargue
    Dimensioni cm 54x61 h91

    Scrivi la tua recensione

    La tua recensione: Sedia in ferro Camargue

    ...continua fino al 31 marzo "Anticipa la Primavera" -20% su tutto il catalogo (escluso i nuovi prodotti) -30% sulle Collezioni Classiche (Aurora, Avalon, Toscana e Solaire) - trasporto standard gratuito - Disponibile in tutti i nostri negozi e sul nostro sito il Catalogo Unopiù 2017...