Sedia con braccioli in ferro Camargue

385,00 €

      * Campi obbligatori

      Sedia con braccioli in ferro Camargue
      • Descrizione prodotto
      • Caratteristiche
      • Recensioni
      • Scrivi la tua recensione

      Dettagli

      Unopiù avvolge di colore la struttura in ferro zincato delle sedute e degli schienali  delle sedie da esterno impilabili con braccioli CAMARGUE.

      Con una corda tessuta artigianalmente, una combinazione di fili dall’effetto melange, disponibile nei colori arancio, blu petrolio, fango, tortora. I colori ton-sur-ton della corda in fili sottolineano il carattere chic delle sedie giardino, ma anche di poltrone e poltroncine con poggiapiedi, ideali da collocare a bordo piscina.

      Scegliere i giusti complementi d'arredo per lo spazio esterno della propria casa, sia esso un giardino, un terrazzo o una piscina non è cosa semplice. Tantissime sono le tipologie di arredi che si differenziano per forme, materiali e dimensioni. In genere si preferiscono materiali resistenti alle intemperie e anche facilmente lavabili. La trama intrecciata realizzata con diversi materiali è sempre stata una delle caratteristiche predominanti degli elementi d'arredo per esterni, a condizione che siano resistenti agli agenti atmosferici e confortevoli al tatto. Ma non è solo la pioggia che danneggia questi oggetti: infatti anche l'eccessivo soleggiamento li può far scolorire e nelle sedie da giardino CAMARGUE i filati, nati dalla costante attività di ricerca e sperimentazione, danno vita a una soluzione per esterno tenace e resistente agli agenti atmosferici, ai raggi solari e all'acqua di mare e di piscina.

      Ulteriori informazioni

      Linea Camargue
      Dimensioni cm 60x61 h91

      Scrivi la tua recensione

      La tua recensione: Sedia con braccioli in ferro Camargue

      Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!