Poggiapiedi in ferro Camargue

199,00 € - 30%

    * Campi obbligatori

    Poggiapiedi in ferro Camargue
    • Descrizione prodotto
    • Caratteristiche
    • Recensioni
    • Scrivi la tua recensione

    Dettagli

    Il poggiapiedi per poltrone da giardino CAMARGUE misura 45 cm di larghezza per 64 di profondità, con un’altezza di 36. La sua dimensione contenuta, unita al fatto che tutte le sedute della collezione sono impilabili e che i materiali sono di lunga resistenza e di facile manutenzione, fanno di questa serie un ottimo prodotto per il settore contract per catene di alberghi, club sportivi, centri benessere o relais in campagna.

    Il poggiapiedi per poltrone da esterno CAMARGUE di Unopiù è molto più di un pratico ed elegante complemento di arredo. La sua linea inclinata che permette un confortevole appoggio delle gambe, unito al rivestimento pendant con le sedute ed al design complessivo assolutamente armonico, rendono questo arredo parte integrante della seduta stessa, con la quale va a formare una raffinata e colorata chaise longue; i poggiapiedi per poltrone giardino CAMARGUE infatti si prestano perfettamente come complementi per le sedute della stessa collezione.

    Nella linea CAMARGUE il filo della corda tessuto artigianalmente avvolge la struttura delle sedute

    conferendo loro un elevato comfort. La struttura è in ferro zincato e verniciato a polveri. Le combinazioni cromatiche che questa collezione è in grado di realizzare, sono date dall’accostamento del colore base della struttura alla scelta del colore del filo che a sua volta non è monocromatico, ma dotato di un raffinato effetto melange che gli conferisce spessore e tridimensionalità. La struttura metallica è disponibile nei colori bianco o bronzo, il rivestimento in corda composta da una combinazione di fili, in arancio, blu petrolio, fango o tortora.

    Ulteriori informazioni

    Linea Camargue
    Dimensioni cm 45x64 h36

    Scrivi la tua recensione

    La tua recensione: Poggiapiedi in ferro Camargue