UNOPIÙNATALE

comunicazione_natale

Per un mese e mezzo, a partire dal 12 novembre, il classico allestimento da outdoor, che da anni ha reso lo showroom Unopiù di Via Pontaccio il punto di riferimento del settore non solo in città, sarà totalmente rivoluzionato, in collaborazione con Giorgio Pulici, e si trasformerà in un negozio di vendita diretta dedicato all'oggettistica, alla decorazione e alle idee regalo per il Natale.

Potrebbe sorprendere ma il filo conduttore dell'iniziativa è perfettamente in linea con quella che da sempre è la filosofia Unopiù: dare vita ad ambienti festosi, conviviali, eleganti, unici, piacevoli dove condividere momenti di relax con amici e famiglia. Lo spirito delle feste natalizie ne è dunque, per molti versi, la naturale declinazione invernale: in questo caso vissuto all'interno della casa.

Unopiù NataleUnopiù NataleUnopiù NataleUnopiù Natale

Unopiù NataleUnopiù NataleUnopiù NataleUnopiù Natale

Unopiù NataleUnopiù NataleUnopiù NataleUnopiù Natale

"La nostra idea, fortemente sostenuta anche dalla nuova proprietà", afferma l'Amministratore Delegato di Unopiù Marco Dolcino, "è quella di sperimentare un nuovo tipo di relazione con la Clientela al fine di offrirle tutta una serie di prodotti, di oggetti, di accessori, di idee, perfetti sia per l'arredo delle loro case durante le feste, sia come regali esclusivi e particolari. Abbiamo perciò selezionato una vasta scelta di oggettistica natalizia d'alta gamma, festosa e originale che proporremo in vendita diretta insieme a tutta la ricca serie di accessori firmati Unopiù che abbiamo tra le nostre collezioni", aggiunge Dolcino. "Vogliamo rendere sempre vivo e attraente, anche nei freddi mesi invernali, il negozio in Brera perché una location così prestigiosa va valorizzata costantemente. Questo è solo un primo passo di un programma di sviluppo internazionale più ampio che intendiamo replicare nel 2016: UNOPIU'NATALE sarà nei nostri migliori negozi, in primis quello nuovo che apriremo a breve nel centro di Roma, ma anche a Parigi nel meraviglioso quartiere di St. Honoré o nel cuore di Madrid in Calle Lagasca", conclude Dolcino.

Il negozio Unopiù di Via Pontaccio 9 sarà dunque completamente trasformato per il Natale a partire dal 12 di novembre.

Vi saranno tre ambienti principali, ognuno identificato da tre tonalità:

a) bianco e betulla;

b) rame, rosa e bordeaux;

c) oro e bronzo.

Il leitmotiv sarà ovunque festa, allegria, Natale, luce. Tutto il negozio sarà infatti molto luminoso, ricco di cascate di luci con vari tipi di illuminazione a farla da padrone. Tra gli oggetti, da acquistare direttamente, la migliore selezione di articoli Unopiù che per loro natura sono anche ideali come regali - dalle collezioni di lampade alle coperte da outdoor Tricot di Paola Navone solo per fare un esempio - e una ricchissima serie di oggettistica natalizia d'alta gamma sorprendente, curiosa, innovativa, originale, esclusiva...

Dal 12 novembre vi aspettiamo in Via Pontaccio 9 (MI) con il UNOPIU'NATALE tutto da scoprire.

Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!