Unopiù apre nel centro di Madrid

Inizia da Madrid il rilancio di Unopiù con il nuovissimo showroom che apre nel centro più prestigioso della città, in Calle Lagasca, 73. Uno spazio di quasi 600 mq inaugurato il 7 maggio 2015 alle ore 20 alla presenza di autorità, giornalisti, architetti, opinion leader. Presente all'evento anche l'ambasciatore italiano in Spagna, Dr. Pietro Sebastiani. Unopiù è presente nella penisola iberica dal 1999 con un negozio nella periferia di Barcellona seguito poi da un altro nella periferia di Madrid e da un franchising a Siviglia.

In accordo con le linee strategiche condivise con la prossima nuova proprietà, una joint venture denominata "Splendor Investement Holdings" partecipata al 50% da Bioera Spa, dal 25% dalla Family Office Yaks Holding e dal 25% da Bramfield Limited avente diritto inglese, Unopiù compie questo primo importante passo con il fine di dare la giusta immagine al brand  ed innalzarne il posizionamento. " Il negozio in periferia non era adeguato allo standard di un'azienda di alta gamma da anni punto di riferimento in Europa per l'arredamento da esterni ", commenta Marco Dolcino, Amministratore Delegato di Unopiù. " La nuova proprietà, in piena sintonia con il management dell'azienda, vuole giustamente posizionare in alto ,  come merita ,  il marchio Unopiù, avvicinandolo ai contenuti di stile e qualità del momdo della moda.

Unopiù - lampada Venexia MadridUnopiù - MadridSiamo molto felici di compiere questo primo passo nVisualizza sitoel cuore di una delle principali capitali europee in un quartiere esclusivo e dedicato al lusso. Vicino a noi ci sono negozi come Armani, Chanel, Hermès oltre ad importanti banche, uffici commerciali, ambasciate e palazzi di pregio. Sono le location che privilegiamo, i quartieri dove in futuro cercheremo di aprire tutti i nostri negozi ", aggiunge Dolcino. " E' un primo passo e un investimento importante per noi. Abbiamo grandi aspettative, speriamo che il pubblico spagnolo ci apprezzi come crediamo: anche perché il prossimo passo dovrebbe essere il trasferimento del negozio di Barcellona dalla periferia al cuore della città. Siamo in ogni caso orgogliosi che la "bandiera" di Unopiù sventoli in una località così prestigiosa ".

Unopiù - Arredi Capri lettino

Il nuovo flagship store di Unopiù è progettato dall’architetto Martino Berghinz e costituirà il format per i futuri investimenti nelle più importanti capitali del mondo.
Quello di Calle Lagasca è uno dei migliori quartieri della città dove la clientela spagnola, da sempre amante della vita all'aperto e dunque dell'arredamento da esterni, potrà trovare in Unopiù ogni soluzione per soddisfare i suoi gusti e le sue esigenze.
I negozi diretti Unopiù in Europa sono 29: 14 in Italia, 8 in Francia, 5 in Germania e 2 in Spagna.

Madrid_03Madrid_04Madrid_05

Unopiù - Arredi Mamy Madrid

unopiù - Madridunopiù - Madridunopiù - Madridunopiù - Madrid

unopiù - Madridunopiù - Madridunopiù - Madridunopiù - Madrid

Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!