Nuova apertura in Brasile


 

 

 

Allestito da pochi giorni il nuovo spazio Unopiù presso il negozio del partner brasiliano Casual Moveis in Alameda Gabriel Monteiro da Silva, la più prestigiosa via dedicata al design di San Paolo.

Casual Movies è il più importante distributore di arredamento e design made in Italy in Brasile, e uno dei più importanti in Sud America, con anni di esperienza e passione alle spalle.
Nel negozio multibrand di Monteiro Da Silva, grande circa 1500 metri quadri disposti su 3 piani, l'area dedicata a Unopiù è una delle più grandi del settore outdoor, circa 70 metri quadri, dove è esposta una rappresentativa selezione delle collezioni più contemporanee : da Welcome a Les Arcs, da Synthesis a Treble.  

A Sao Paulo vi è anche un altro spazio dedicato a Unopiù, in Avenida do Brasil, all'interno di una grande villa privata, adibita a showroom plurimarca, che gli interessati visitano solo su appuntamento: uno stile di vendita, per i mobili di design, molto diffusa in città, dove spesso i clienti preferiscono riservatezza ed uno store manager dedicato.

Oltre a San Paolo, sempre in collaborazione con Casual Moveis, Unopiù è ora presente con uno shop in shop di 40 mq anche a Brasilia.

 

"È un altro passo significativo del percorso che abbiamo iniziato da un paio di anni", commenta Maurizio Motta, Amministratore Delegato di Unopiù, "quello di internazionalizzare sempre di più il marchio Unopiù e di aprire mercati extra europei, dove non siamo ancora sufficientemente presenti e conosciuti, ma dove c'è un grandissimo potenziale da sviluppare, vista la forza del design italiano e dell'arte di vivere made in Italy".