Festival del Verde e del Paesaggio

festival_verde_Roma_2016

festival_verde_Roma_03

Unopiù partecipa al Festival del Verde e del Paesaggio di Roma dal 13 al 15 maggio al Parco della Musica.

Si rinnova anche nel 2016 la partecipazione di Unopiù Festival del Verde e del Paesaggio, un appuntamento ormai di culto per gli appassionati del settore e uno degli eventi green più importanti d’Italia con oltre 21.000 visitatori nell’edizione 2015, in programma dal 13 al 15 maggio nell’affascinante cornice del Parco Pensile dell’Auditorium di Renzo Piano.

Nel grande spazio Unopiù di quasi 300 mq, allestito per l'occasione, sarà possibile scoprire le migliori soluzioni e le tendenze 2016 per arredare gli spazi aperti, toccare con mano la qualità di arredi e strutture, ritirare il nuovo Catalogo 2016, oltre a ricevere consigli e preventivi dal personale specializzato Unopiù su come allestire il proprio outdoor.
La sesta edizione del Festival ospiterà anche una nutrita rosa di progettisti, garden designer, vivaisti, giardinieri e artigiani che presenteranno le loro proposte più creative e interessanti. Un’occasione unica per godere della spettacolarità di giardini allestiti da professionisti del settore, per farsi travolgere dai profumi e dai colori delle piante in esposizione, una produzione di eccezionale qualità in esclusiva a Roma per tre giorni.
All’interno della manifestazione anche mostre d’arte contemporanea, lezioni dimostrative e laboratori pratici per grandi  e piccoli per mettere alla prova la propria creatività e conoscenza delle piante e della natura, imparando – divertendosi! – dai maestri del verde.

Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!