Collezione Synthesis

Modulo chaise-longue sinistro Synthesis di teak e WaProLace

Modulo chaise-longue sinistro Synthesis di teak e WaProLace
Nome prodotto Prezzo Qtà
Product Name : Modulo chaise-longue sinistro Synthesis di teak e WaProLace Price :
2.130,00 €
Quantity :
Product Name : Cuscino sinistro seduta chaise longue Synthesis di colore bianco tempotest Price :
515,00 €
Quantity :

Projects using this product

Le Plongeoir - Nice

  • Descrizione prodotto
  • Informazioni tecniche

Dettagli

Il modulo chaise-longue sinistro è una delle numerose sedute modulari della linea Synthesis con cui è possibile ideare e comporre divani per esterno di grande funzionalità ed eleganza. La sua struttura presenta una bassa ed ampia seduta in listelli di teak, di dimensioni pari a cm L 160 X P 100, sed. H 42, ed uno schienale angolare con corto bracciolo sinistro in fibra sintetica WaProLace intrecciata a mano, che porta a cm 65 l’altezza complessiva del modulo. L’originalità della struttura è data dalla trama larga dell’intreccio di schienale e bracciolo che, entrambi inclinati per assicurare un comfort estremo, compongono insieme un unico elemento aggettante, che sembra quasi solo appoggiato sulla sottostante seduta in teak.

È proprio l’ampio disegno della trama in fibra WaProLace di schienale e bracciolo che conferisce al modulo un aspetto leggero e sinuoso, nonostante la solidità dei materiali e le linee regolari e diritte che caratterizzano invece la seduta.

Il modulo chaise-longue sinistro Synthesis permette, in combinazione con le altre sedute di questa collezione modulare dal design davvero ricercato, la creazione di divani da esterno di diverse forme: accostato al modulo angolo destro, di identiche dimensioni ma con schienale completo su due lati consecutivi, esso dà vita ad un divano angolare comodo e ampio, ideale per arredare insieme al tavolo basso Synthesis un elegante spazio a bordo piscina. Il divano può essere arricchito a piacere aggiungendo poi un modulo spalla che, di lunghezza pari sempre a cm 160, rende la seduta notevolmente più lunga.

Un’altra soluzione per creare una seduta ampia ed accogliente consiste nell’accostare il modulo chaise-longue sinistro con il destro suo speculare: si ottiene in tal modo un’isola ideale per poter rilassarsi o prendere il sole.

Si consiglia di completare il modulo con un cuscino di seduta Synthesis, sfoderabile in tessuto acrilico 100% Tempotest di colore bianco, e di accrescerne il comfort utilizzando per lo schienale i cuscini Jolly rettangolari 70 X 50 o quadrati 55 X 55, sempre in Tempotest bianco. Tutti i cuscini sono personalizzabili con le 30 varianti di colore e finitura della Colour Collection disponibili in negozio per caratterizzare in modo unico ed esclusivo i propri divani da giardino.

Ulteriori informazioni

Collezione Materiale Dimensioni
Synthesis Teak cm 160x100 h65

Accessori

LA COLLEZIONE

Synthesis

La collezione modulare Synthesis si caratterizza per la ricchezza di elementi e per l'inedita combinazione del teak con la fibra sintetica WaProLace lavorata artigianalmente. Tutte le...

scopri Synthesis
Synthesis
Synthesis

Prodotti Synthesis

Tavolo basso Synthesis rettangolare di teak con maniglie cm 55 x 57 h 32
Tavolo basso Synthesis rettangolare di teak con maniglie cm 55 x 127
Tavolo basso Synthesis rettangolare cm 85 x 155 H 24, di teak
Kit Baldacchino Synthesis per divano e sedute modulari
Base per pouf Synthesis di teak e WaProLace
Modulo chaise-longue sinistro Synthesis di teak e WaProLace
Modulo chaise-longue destro Synthesis di teak e WaProLace
Modulo angolo sinistro Synthesis di teak e WaProLace