- Descrizione prodotto
- Informazioni tecniche
Dettagli
Parte della ricercata linea Synthesis, di lontana ispirazione coloniale, il modulo chaise-longue destro è una delle sedute componibili della collezione con cui è possibile ideare divani da giardino versatili e funzionali.
La sua struttura presenta una bassa ed ampia seduta in listelli di teak, di dimensioni pari a cm L 160 X P 100, sed. H 42, ed uno schienale con corto bracciolo destro in fibra sintetica WaProLace intrecciata a mano, che porta a cm 65 l’altezza complessiva del modulo. L’originalità della struttura è data dalla trama larga dell’intreccio di schienale e bracciolo che, entrambi inclinati per assicurare un comfort estremo, compongono insieme un unico elemento aggettante, che sembra quasi solo appoggiato sulla sottostante seduta in teak.
Sedute e divani da esterno di diverse forme e dimensioni possono nascere dalla combinazione del modulo chaise-longue destro Synthesis con gli altri moduli della collezione: insieme al modulo angolo sinistro, identico nelle dimensioni ma con schienale che corre lungo tutta la lunghezza di due dei suoi lati consecutivi, esso viene a comporre un ampio divano angolare, che può essere ulteriormente allungato aggiungendo a piacere un modulo spalla, di lunghezza sempre pari a cm 160.
I divani per esterno così composti possono poi essere accostati alle altre sedute Synthesis, come la poltrona e il pouf, e ad uno dei tavoli bassi della collezione, per allestire con gusto e raffinatezza aree living di moderni spazi a bordo piscina o di ampi giardini.
Affiancando il modulo chaise-longue destro con il sinistro a lui speculare si ottiene invece un’ampia ed avvolgente isola su cui sdraiarsi mollemente e rilassarsi all’ombra di un albero o di una pergola.
Si consiglia di completare il modulo chaise-longue destro con un cuscino di seduta Synthesis, sfoderabile in tessuto acrilico 100% Tempotest di colore bianco, e di accrescerne il comfort utilizzando per lo schienale i cuscini Jolly rettangolari 70 X 50 o quadrati 55 X 55, sempre in Tempotest bianco. Tutti i cuscini sono personalizzabili con le 30 varianti di colore e finitura della Colour Collection disponibili in negozio per caratterizzare in modo proprio ed unico le sedute Unopiù.
Ulteriori informazioni
Collezione | Materiale |
---|---|
Synthesis | Teak |
Accessori
Synthesis
La collezione modulare Synthesis si caratterizza per la ricchezza di elementi e per l'inedita combinazione del teak con la fibra sintetica WaProLace lavorata artigianalmente. Tutte le...
scopri Synthesis