Shopping from United States? Looking for unopiu.com?       or  

Lo stile che caratterizza la collezione Unopiù Milton è inconfondibile, con i suoi richiami alle influenze anglosassoni e il design senza tempo. Quando ci si rilassa su una poltroncina di questa collezione o si trascorre una serata piacevole seduti a uno dei molti tavoli disponibili è facile immaginarsi di essere nel giardino verdeggiante di un cottage in mezzo alla campagna inglese, anche quando ci si trova invece su un terrazzo di città.

Milton presenta un vasto assortimento di mobili, dalle sedute ai tavoli per arrivare infine alle sdraio con relativi accessori e ai comodi bauli. Questo rende possibile arredare il proprio ambiente all’aperto con uno stile che dona personalità, oppure, perché no, dare un tocco di freschezza anche a un salotto indoor.

Tutti i mobili della collezione sono realizzati in teak, un legno noto per la sua resa estetica e per la resistenza agli agenti atmosferici. Il teak utilizzato da Unopiù per i suoi prodotti proviene esclusivamente da piantagioni certificate dal governo indonesiano per garantirne la sostenibilità ambientale e il trattamento equo dei lavoratori impiegati.

 

Il mobile Milton giusto per ogni esigenza

La collezione Milton Unopiù si compone di numerosi elementi, tra cui le confortevoli sedute. I divani sono disponibili in due diverse misure; la loro peculiarità consiste nella forma: leggera e sottile, presenta listelli di teak su seduta e schienale, il cui rigore viene addolcito dalla curvatura dei braccioli. Tutto questo contribuisce a rendere i divani Milton simili a graziose panchine, perfette per un parco lussureggiante. Le poltroncine ricalcano queste linee gentili, e come anche i divani possono essere arricchite con i cuscini in acrilico della stessa collezione o della linea Jolly, disponibili nelle tonalità della Colour Collection.

Milton è una collezione disegnata all’insegna della comodità, oltre che dell’eleganza. I tavoli sono tra gli elementi più rappresentativi della linea: disponibili nelle versioni rotonda, quadrata e rettangolare in diverse dimensioni, diventano protagonisti del living outdoor che occupano. La versione quadrata può essere espansa utilizzando le pratiche prolunghe, che lo trasformano in un tavolo rotondo. E se si dovessero presentare degli amici in più, nessun problema: il tavolo Milton allungabile si adatta anche a questa necessità. Basterà allungarlo e aggiungere qualche sedia pieghevole della stessa collezione, e il gioco è fatto. Per vestire a festa questo arredo già raffinato la scelta più naturale ricade sui pezzi della collezione Arte della Tavola: piatti in ceramica dipinti a mano, bicchieri in vetro torsè e tovaglie in lino con tovaglioli abbinati completano la tavola con stile e raffinatezza. Gli ombrelloni Lipari nel modello di diametro 350 cm possono essere abbinati ai tavoli Milton, inserendoli nel foro predisposto.

La sdraio Milton Unopiù è un classico irrinunciabile per chi cerchi il relax sotto la carezza dei raggi del sole. Realizzata in teak e pieghevole, la sdraio in legno Milton prevede un telo di ricambio disponibile in due versioni: in cotone 100% nel colore naturale, il più classico degli accessori, oppure il telo Canatex in canapa, PVC e poliestere, resistente al sole e all’utilizzo a bordo piscina.

Per mantenere tutto in ordine e completare l’ambiente, i bauli Milton in teak sono l’ideale per riporre cuscini, teli e tovaglie, tanto all’aperto quanto all’interno di casa.

Milton
Milton
1
1

Offerta del 30% e trasporto standard gratuito su tutte le collezioni disponibili!