Shopping from United States? Looking for unopiu.com?       or  

Gli ombrelloni Unopiù Lipari trasformano la necessità di creare una zona ombreggiata nella possibilità di rendere unico l’ambiente all’aperto in cui vengono posizionati.

I modelli di questa linea sono tutti delle piccole opere d’arte di eleganza e design, con una particolare attenzione alla praticità di utilizzo e di manutenzione. Ogni ombrellone Lipari di Unopiù è realizzato con materiali di alta qualità in tutti i suoi componenti, dal telo impermeabile alla struttura, disponibile nelle versioni alluminio oppure legno di frassino o faggio.

 

Cosa rende speciale un ombrellone Lipari?

Gli ombrelloni da giardino Unopiù non sono solo raffinati: oltre alle linee dall’eleganza intramontabile offrono infatti una struttura pensata per garantire il massimo della robustezza e della comodità.

Il telo impermeabile che va a completare gli ombrelloni del catalogo è realizzato in tessuto acrilico 100%, studiato appositamente per dare il massimo anche nelle condizioni atmosferiche più intense. Il tessuto è infatti robusto e resistente alle macchie, e il suo colore rimane invariato anche dopo lunghi periodi di esposizione ai raggi del sole e alla salsedine.

I modelli di ombrelloni Unopiù Lipari con struttura in legno rendono particolarmente semplice la manutenzione: è infatti possibile sostituirne i singoli elementi (dal telo alla carrucola fino alle stecche).

Gli ombrelloni in alluminio sfruttano al massimo la leggerezza e la solidità di questo materiale. Questi parasole infatti sono facilmente spostabili, così da agevolare le operazioni di manutenzione e pulizia. Inoltre, grazie al pratico pulsante presente sull’asta, è possibile modificare l’inclinazione del telo per ottenere la perfetta intensità di ombra in ogni momento della giornata.

 

Ombrelloni da giardino: dettagli che fanno la differenza

Tante opzioni per soddisfare ogni esigenza. Gli ombrelloni Unopiù sono disponibili in una vasta gamma di prezzi, dimensioni e forme.

Rotondi, quadrati o rettangolari, con struttura in legno o in alluminio, tutti i modelli Lipari condividono la stessa cura nei minimi dettagli e il medesimo stile ricercato.

La piastra quadrata di base con lato di 62 cm, nei colori bianco o grafite, può essere completata con un massimo di quattro zavorre (60 x 60) da disporre lungo i lati. In questo modo l’ombrellone diventerà ancora più stabile anche sotto il soffio dei venti più impetuosi.

La base stessa può essere personalizzata scegliendo tra la classica versione in pietra Serena e i nuovi modelli in cemento. Queste ultime, realizzate in collaborazione con lo studio di design Adolini, sono dotate di un tavolo circolare in legno di iroko che fa dell’ombrellone un vero angolo di relax.

Per salvaguardare le superfici di appoggio, è possibile aggiungere alle basi dei gommini che eviteranno graffi e ammaccature alle pavimentazioni.

Infine, gli ombrelloni Lipari del catalogo Unopiù si abbinano alla perfezione con altri mobili da giardino: una menzione speciale va ai tavoli della linea Milton, predisposti per accogliere un ombrellone grazie al pratico foro centrale. Nella versione rotonda con diametro 350 cm, gli ombrelloni possono essere chiusi senza doverli estrarre dal tavolo in cui sono montati.

Lipari
Lipari
1
1