Lampione H cm 130 di alluminio a listelli ritorti

693,75 €

925,00 €
-25%

    * Campi obbligatori

    Lampione H cm 130 di alluminio a listelli ritorti
    • Descrizione prodotto
    • Caratteristiche
    • Recensioni
    • Scrivi la tua recensione

    Dettagli

    Il Lampione Aton di Unopiù di altezza pari a 130 cm (e largo 26 cm) è realizzato in alluminio a listelli ritorti, in colore bianco. La struttura, essenziale e leggera, in alluminio di colore bianco, è composta da un sottile stelo sormontato da un originale diffusore cilindrico realizzato in lamelle di alluminio, che, torcendosi su loro stesse, danno vita ad un effetto luminoso davvero unico ed incantevole.

    Ideato da Marco Acerbis e proposto come parte della linea Aton non può essere considerato un semplice lampione.

    I lampioni giardino Aton sono compatibili con lampadine di classe energetica da A++ ad E.

    Di impronta decisamente moderna ed essenziale, come quella che connota in modo inedito tutti gli altri elementi della collezione, i lampioni da giardino della collezione Aton rappresentano una reinterpretazione davvero unica ed originale del classico lampione.

    Il lampione Aton è un’originale lampada da terra dall’aspetto di lampione, ideale per illuminare spazi living con gusto e raffinatezza, conferendo loro un tocco inconsueto ed autenticamente attuale.

    Dalle forme esili ed affusolate, che ricordano quelle di una torcia o di una fiaccola, i lampioni Aton si compenetrano armonicamente con l’ambiente naturale circostante e si rivelano perciò eleganti lampioni per giardino, ideali per illuminarne l’entrata disposti lungo uno stretto vialetto d’ingresso, o per rischiararne le aiuole o altri piccoli angoli di verde.

    Ulteriori informazioni

    Linea Aton
    Dimensioni cm 26x26 h130

    Scrivi la tua recensione

    La tua recensione: Lampione H cm 130 di alluminio a listelli ritorti

    Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!