Lampada H cm 32 di alluminio a listelli ritorti

570,00 €

760,00 €
-25%

    * Campi obbligatori

    Lampada H cm 32 di alluminio a listelli ritorti
    • Descrizione prodotto
    • Caratteristiche
    • Recensioni
    • Scrivi la tua recensione

    Dettagli

    La lampada per esterno da terra della collezione Aton, alta 32 cm ha l’aspetto di un piccolo cilindro composto di sottili lamelle di alluminio che, torcendosi su loro stesse, creano un movimento morbido ed organico, che ricorda quello delle fiamme di una piccola fiaccola. La linea di sistemi di illuminazione disegnata da Marco Acerbis è caratterizzata da un originale motivo affusolato.

    Disponibili nei colori bianco o bronzo, le lampade da esterno Aton da terra producono un suggestivo effetto luminoso poiché la luce, filtrando attraverso le strette e sottili fessure tra le lamelle ritorte, si scompone in fasci luminosi che, in questa versione più piccola della lampada, sono autori di un’atmosfera ancora più affascinante.

    Ideali su piccoli e bassi tavolini da esterni disposti accanto a sedute di eleganti zone living, le più basse tra le lampade per uso esterno da terra Aton si fondono perfettamente, in virtù delle loro dimensioni davvero minime, con la natura e l’ambiente circostante: si scoprono quindi perfette anche se collocate direttamente a terra, per illuminare di luce soffusa piccoli angoli di verde di moderne terrazze o per dar luce a spogli angoli in pietra di moderni giardini.

    Grazie insomma al loro design davvero minimale e contemporaneo, le piccole originali lampade per esterno da terra della linea Aton permettono di impreziosire con una nota inedita e ricercata spazi living di gusto classico o moderno.

    Nella loro variante di alluminio color bianco, se ne consiglia in particolare l’abbinamento con gli ampi tavoli bassi rettangolari della linea Agorà, realizzati in fibra WaProLace intrecciata a mano di color tropical brown: disposte su di essi, il contrasto cromatico prodotto dall’accostamento è davvero unico e ricercato.

    Collocate invece sui bassi tavolini della linea Sunstripe dal più chiaro colore grigio tortora, ma simili ai precedenti nella forma, ampia e rettagolare, e nel rivestimento intrecciato di fibra sintetica a sezione circolare, le piccole lampade da terra Aton creano una continuità di toni e sfumature suggestiva e raffinata.

    Infine, la luminosità essenziale dell’alluminio bianco può accostarsi in maniera del tutto naturale alle calde tonalità del legno dei tavoli bassi in teak delle linee Welcome o Synthesis, dando vita ad un’elegante combinazione.

    Le lampade da esterno Aton da terra, in questa variante di altezza di cm 32, sono cablate con spina schuko e compatibili, come tutte le lampade Unopiù, con lampadine di classe energetica da A++ ad E.

    Ulteriori informazioni

    Linea Aton
    Dimensioni cm 26x26 h32

    Scrivi la tua recensione

    La tua recensione: Lampada H cm 32 di alluminio a listelli ritorti

    Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!