Qualità

unopiù - ferro forgiato

 

Essere competitivi, per Unopiù, significa mettere le esigenze del cliente al primo posto. In azienda l’automazione sostenuta, la razionalizzazione e il costante controllo dei processi produttivi caratterizzano i diversi ambiti di lavorazione, per soddisfare le aspettative di chi esige qualità, durata nel tempo, accuratezza dei dettagli.

 

magazzino16magazzino10tecnologia2

 

Nel centro produttivo Unopiù i materiali sono curati con esperienza artigianale unita a macchinari all’avanguardia; il legno, trattato in autoclave per renderlo perfettamente adatto agli ambienti esterni, viene lavorato in una moderna falegnameria, per modificare tutti i modelli di strutture in catalogo e adattarle a qualsiasi esigenza e richiesta di dimensione e forma. Ma non solo. Unopiù offre al cliente anche un eccellente servizio di tailor made, che può trasformare in “Unopiù” qualsiasi idea progettuale. Anche i metalli – ferro, ghisa, acciaio, alluminio – vengono abilmente manipolati secondo le loro caratteristiche di resistenza e duttilità e le fibre, sia naturali, come il rattan, sia sintetiche, come il Waprolace, vengono intrecciate a mano con tecniche tradizionali raffinate e sofisticate.

 

impregnazione6tecnologia4

 

Inoltre, nello stabilimento Unopiù l’assortimento dei prodotti in stock garantisce sempre velocità di consegna, senza inutili tempi di attesa. L’efficienza Unopiù assicura il trasporto all’indirizzo indicato e consegne con montaggio.


Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!