Shopping from United States? Looking for int.unopiu.com?       or  

Il Brand

Unopiù offre soluzioni per vivere il tempo libero in armonia con la natura e l’ambiente che ci circonda.
L’unione fra tradizione e ricerca dell’innovazione ha creato uno stile unico, che da quarant’anni fa tendenza ed è diventato un punto di riferimento dell’arredamento per esterni e non solo. Unopiù rappresenta nel mondo lo stile di vita italiano, nel quale benessere, design e qualità si fondono in un’armonia che permette un’esperienza unica nel vivere lo spazio esterno tutto l’anno.


LO STILE DELL’ARREDAMENTO SENZA LIMITI

Unopiù è la principale azienda di arredamento per esterni in Italia ed Europa. Con uno stile raffinato, produce e distribuisce da quarant’anni componenti d’arredo, accessori, strutture e prodotti per l’illuminazione di terrazzi, giardini, piscine e portici.
La gamma degli oltre 2mila articoli è realizzata con materiali di prima qualità e un obiettivo: offrire soluzioni di design per trasformare gli spazi all’aperto in luoghi accoglienti, con la stessa cura, eleganza e personalizzazione di quelli interni. Gli ambienti outdoor si arricchiscono così della familiarità e intimità della casa in una naturale e piacevole contaminazione tra i due spazi.
Gli arredi Unopiù sanno creare un’atmosfera particolare anche per l’interno e per quegli spazi un po’ particolari come le verande chiuse, i giardini d’inverno e i salotti delle case di villeggiatura.

Qualità

STILE E QUALITÀ UNOPIÙ

La ricchezza della gamma per l’arredo degli spazi outdoor è uno dei maggiori punti di forza di Unopiù. Le collezioni mantengono il gusto artigianale rispondendo costantemente all’evolversi delle tendenze con innovazione nelle forme e nei materiali. Le linee guida della ricerca e sviluppo di Unopiù sono la qualità e la resistenza agli agenti atmosferici. In virtù di questi criteri vengono quindi selezionati i materiali, disegnati i mobili, le strutture e gli accessori. Grazie alle tecnologie più avanzate, all’accurata selezione delle materie prime e alla lavorazione artigianale, i prodotti Unopiù sono in grado di resistere anche alle condizioni ambientali più estreme. Unopiù utilizza materiali di pregio come il teak “Grade A”, che è il legno più nobile, ricavato dalla parte centrale del tronco e proveniente da piantagioni indonesiane certificate nel rispetto dei parametri ecologici; il ferro forgiato a mano e sottoposto a trattamenti protettivi contro l’ossidazione e con verniciatura a forno con polveri termoindurenti.


È FACILE CONQUISTARE LO STILE

Sul sito Unopiù e in tutti i negozi è disponibile il catalogo, che ancora oggi è un importante strumento di comunicazione, dalla veste grafica moderna e curata, in grado di rappresentare la creatività, l’atmosfera e lo stile sia contemporaneo sia classico delle collezioni Unopiù.
Unopiù è l’unica azienda del settore dell’arredamento per esterni con una rete di negozi di proprietà con una gestione diretta, e in più un network capillare di agenti, rivenditori e franchisee.
Attualmente i negozi monomarca sono 42: di questi, 26 sono di proprietà di Unopiù tra Italia, Francia, Spagna e Germania e 16 in franchising in Europa e nel mondo
A questo sistema si aggiunge la vendita online tramite e-commerce, un sito disponibile in cinque lingue (italiano, francese, tedesco, inglese e spagnolo).


Il Natale è nell’aria • trasporto standard gratuito