Tavolini da esterno per giardino e balcone

Un’ampia gamma di tavolini bassi da esterno completa la ricca scelta di tavoli per outdoor proposta da Unopiù.

I tavolini da giardino Unopiù sono realizzati facendo ricorso a materiali pregiati ed altamente resistenti, secondo standard di qualità e design elevati, per venire incontro alle diverse esigenze di stile e, al contempo, di solidità che gli appassionati di spazi living esterni amano veder soddisfatte.

La morbidezza e sinuosità del motivo intrecciato che caratterizza la linea Agorà si ritrova nei suoi tavoli bassi da giardino, disponibili nei colori tropical brown, che ben si adatta ai colori e gli ampi spazi aperti delle residenze di campagna, o bianco, in perfetta sintonia con la luminosità dell’acqua e della pietra di un bordo piscina.

Per gli amanti della praticità e dei colori caldi del legno, il tavolino basso da esterno della linea Atlantis rappresenta la perfetta soluzione, con il suo piano rettangolare in listelli di teak sostenuto da una struttura in alluminio bianco o grafite completa di ruote.

Protagonisti di molte delle collezioni Unopiù, i tavolini da giardino in ferro rappresentano poi un ottimo compromesso tra solidità di struttura e leggerezza di linee, come quelli della linea Toscana.

In ferro zincato e acciaio inox di color grafite, il tavolo basso da giardino Toscana è disponibile nella versione quadrata o rettangolare, ed il caratteristico motivo a intreccio della base è l’elemento distintivo del suo stile improntato ad un design classico.

Particolarmente adatti come tavolini da balcone per le loro dimensioni ridotte, 50 x 50 H 34,sono i tavoli bassi quadrati Conrad in ferro zincato di color bianco o grafite, le cui linee essenziali li rendono ideali per le strutture ricettive; ancora più pratico è il tavolino da balcone pieghevole Joker, quadrato, in teak, disponibile in un set di quattro pezzi completo di contenitore.

Estremamente versatili e funzionali, i tavolini da esterno si adattano ad una grande varietà di occasioni di vita all’aria aperta: intorno ad essi ci si può abbandonare a piacevoli chiacchierate in compagnia adagiati su comode poltrone o, se abbinati a sedie e poltroncine, possono fare da utile supporto per piccoli pasti o aperitivi, o per libri e riviste o, ancora, possono essere trasformati in comodi pouf grazie all’uso di morbidi cuscini.

Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!