Tavoli da giardino ed esterno di design e qualità

Tavoli

Simbolo di condivisione e convivialità, luogo di discussioni e riflessioni, la tavola è elemento centrale in ogni ambiente living, e quando vita quotidiana e celebrazione di ricorrenze si trasferiscono all’aperto, il tavolo da giardino diviene il cuore pulsante dell’intimità familiare e dell’ospitalità outdoor.

Nella sua vasta gamma di soluzioni d’arredo outdoor, Unopiù dedica ampio spazio ai tavoli da esterno, alti o bassi, i primi riservati alla spensieratezza di pranzi o cene all’aria aperta, i secondi alla rilassatezza di conversazioni o letture.

I tavoli da giardino sono realizzati ricorrendo ad una accurata selezione di materiali, variamente accostati, e ad una combinazione di forme originali e design di qualità, in grado di rispondere alle più diverse esigenze di stile, dal classico al contemporaneo.

Alcuni di essi costituiscono parte delle linee d’arredo Unopiù, ne rispecchiano lo stile proprio e sono quindi compatibili con gli altri elementi presenti in ciascuna collezione, quali sedie, poltrone o poltroncine, a creare un ambiente uniforme ed essenziale.

Come i tavoli bassi della collezione modulare Agorà, ampi e sobri, disponibili in bianco o tropical brown, la cui struttura in alluminio sostiene il rivestimento esterno in fibra sintetica WaProLace intrecciata a mano.

O come i tavoli per esterno della linea Indobrittan, alti o bassi, in cui la trasparenza del piano rotondo in vetro è accostata alla calda tonalità cromatica della base in teak creando un piacevole e deciso contrasto.

O, ancora, come i tavoli pieghevoli da esterno della collezione Minerva - che include anche sedie e poltroncine pieghevoli - dalla struttura essenziale e moderna in ferro zincato di colore bianco canapa o brown, disponibili in versione rotonda o rettangolare.

Altri tavoli giardino sono invece pezzi singoli, di varia ispirazione, talvolta declinati in più versioni, combinabili con altri elementi a sé stanti secondo il gusto personale, lasciando libero sfogo a fantasia e creatività.

È questo il caso del tavolo alto Milton, interamente in teak e disponibile in tre varianti, rettangolare allungabile, rotondo pieghevole, ovale allungabile, piacevolmente abbinabile alle poltroncine da regista Ginger, che ne richiamano la semplicità e la solidità.

Dal 1° febbraio è a disposizione in tutti i nostri negozi e sul nostro sito, da sfogliare comodamente online, il Catalogo Unopiù 2017