Sgabelli per esterni di design

La scelta di inserire anche un assortimento di sgabelli per esterni all’interno della già vasta gamma di sedute delle collezioni Unopiù fa sì che si possano realizzare piacevoli spazi outdoor non necessariamente convenzionali, che vanno ad arricchire il vastissimo panorama di stili e linee disponibili in catalogo. L’utilizzo dello sgabello dà infatti la possibilità di fruire dei complementi di arredo in maniera più disinvolta e flessibile rispetto alle sedute abbinate ai tavolini. In particolare, è la linea CONRAD a proporre al proprio interno alcuni sgabelli molto interessanti, coordinabili con il resto delle serie Unopiù.

La linea CONRAD, dal design essenziale e contemporaneo, offre un ricco assortimento di elementi e si dimostra estremamente adatta ad allestire gli ambienti ricettivi relativi al mondo hospitality. Le linee semplici e la leggerezza data dalla struttura si adattano armonicamente in ogni contesto e si prestano perfettamente per il settore contract, specialmente per bar o alberghi. È proprio in questo tipo di ambiente che trova maggior spazio la versatilità dello sgabello. La caratteristica che contraddistingue lo sgabello CONRAD è l’assoluta semplicità delle forme e della seduta quadrata. La struttura è in ferro zincato e verniciato a polveri, ottima come prestazione in quanto a durabilità nel tempo e resistenza ai graffi. È possibile scegliere tra i due colori bianco e grafite.

La proposta dello sgabello CONRAD è in tre differenti versioni: lo sgabello basso, con misure L 32 P 32 H 45, comodo come seduta aggiuntiva per un tavolo da pranzo o semplicemente per una composizione lounge; lo sgabello alto, con misure L 32 P 32 H 78 adatto ad un tavolino alto da bar o ad un bancone; e lo sgabello impilabile con schienale, con misure L 50 P 56 H 99 sed. H 75. Infine come optional è possibile anche acquistare una copertura impermeabile verde per 2 sgabelli impilati.

Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!