Lettini prendisole - comodità con stile

Elementi essenziali dell’arredo da esterni, ideali soprattutto per mare e piscina, di cui evocano la piacevole rilassatezza estiva, i lettini prendisole sono spesso presenti anche in giardino, posizionati in angoli appartati dove poter godere di pace e tranquillità.

Agli appassionati del connubio sole/relax, Unopiù riserva una gamma davvero ampia di lettini mare e lettini giardino dai materiali pregiati e design raffinati, in grado di soddisfare ogni esigenza estetica.

Uno stile sobrio ed elegante, quello dei lettini dal caratteristico intreccio in fibra sintetica WaProLace lavorata a mano, trama che li rende esteticamente versatili e ideali sia per il bordo piscina che per il giardino.

Rientrano in questa tipologia i lettini delle collezioni Agorà e Sunlace, le cui basi intrecciate, di colore bianco o brown, assumono ampie linee morbide - nella collezione Agorà - o più regolari e squadrate - nella collezione Sunlace.

Nella linea Capri la fibra intrecciata, colorata in tinte vivaci da artigiani decoratori, conferisce ai lettini prendisole un simpatico aspetto vintage; al contrario, nei lettini della collezione Experience il rivestimento intrecciato di color antique brown si accosta alla struttura a vista in alluminio scuro, resa slanciata dalle gambe rastremate, creando uno stile moderno ed essenziale.

Uno stile decisamente più moderno e rigoroso è invece quello dei lettini in alluminio.

Il lettino da giardino Panarea, con essenziale struttura in alluminio e rivestimento in tessuto tecnico altamente resistente ed incredibilmente morbido, è comodamente impilabile e disponibile nei sobri colori bianco o brown.

I lettini della linea Atlantis suggeriscono la stessa leggerezza e semplicità: in alluminio bianco o grafite, sono rivestiti da un resistente tessuto plastico bianco o ghiaccio. Sono dotati di comode ruote ed anch’essi impilabili.

Idea di solidità e comfort è trasmessa poi dai lettini prendisole realizzati in legno di teak, come quelli della collezione Synthesis,dall’originale trama larga in fibra WaProLace intrecciata a mano, dal tenue color legno che si accosta armoniosamente con la calda tonalità cromatica della struttura in teak, ispirando una semplice ricercatezza.

I lettini Henry, sempre in teak, si distinguono invece per la presenza di dettagli e rifiniture, che non tolgono però spazio alla praticità: dotati di ruote, hanno seduta e schienale regolabili.

Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!