Tende a vela da giardino di design

Nell’offerta Unopiù di ombrelloni da esterno non poteva mancare uno tra i più sofisticati sistemi parasole, una proposta di arredo outdoor assolutamente immancabile, che sa creare spazi confortevoli e di grande stile.

Si tratta del sistema a vela. Complemento di arredo di recente introduzione nell’ambito delle collezioni da esterno, la vela per giardino si è imposta prepotentemente ed in poco tempo nel design internazionale. Funzionale alternativa al tradizionale ombrellone, la vela da giardino non ha bisogno di un supporto centrale ed è perfetta in caso di forte vento perché non rischia di oscillare o ribaltarsi. Ispirata gli allestimenti delle carovane nelle oasi, caratterizza immediatamente lo spazio suggerendo atmosfere accoglienti e rilassanti.

Unopiù ha deciso di realizzare una vela giardino che si differenzia fortemente dalle più diffuse in commercio rettangolari o triangolari, innanzitutto per la sua forma. La scelta dei designers è stata quella di studiare due tipologie morfologiche, entrambe ottimali come resistenza eolica. Dalla forma esagonale e romboidale, MANTA può resistere indicativamente a venti d’intensità fino a 50 Km orari. Caratteristica la struttura di ancoraggio con pali in legno invece del classico sistema di tiranti dagli angoli.

La versione esagonale completa di cime, tiranti, picchetti tendicavo e 3 pali di legno lamellare (9 x 9 H 400) è disponibile nelle due misure L 1264 P 1315 o L 736 P 850, quella romboidale completa di cime, picchetti, tendicorda e 2 pali di legno (Ø 6,8 H 300) ha invece tre opzioni L 400 P 400 , L 500 P 500 , L 565 P 565. Il modello esagonale ha il telo in tessuto plastico per esterni composto da poliestere al 39% e spalmato di PVC per il 61% di colore bianco, quello romboidale ha il telo in tessuto acrilico 100% Tempotest di colore bianco.

Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!