Ombrelloni e vele da esterno

Ombrelloni e Vele

Uno degli obiettivi dei designers Unopiù, è il desiderio di creare, attraverso l’equilibrio di arredi e complementi, atmosfere uniche per realizzare il proprio stile e godere al meglio la vita all’aria aperta. Il ricco assortimento di sedute e tavoli, sia degli spazi dining che di quelli living, sarebbe incompleto se non si fosse anche pensato alla protezione dal soleggiamento, tema fondamentale per una confortevole e completa fruizione dell’outdoor.

Nel vasto panorama di ombrelloni da giardino, Unopiù sa imporsi come leader nel settore offrendo un’ampia gamma di ombrelloni e tende da sole, protagonisti dell’arredo outdoor per spazi confortevoli e di grande stile.

Gli ombrelloni si adattano ad ogni stile e necessità: SUNNY può essere rettangolare, rotondo o a parete, in alluminio e consente varie possibilità d’inclinazione, con telo di copertura in acrilico o poliestere; fabbricato artigianalmente, con apertura tramite corda o carrucola, LIPARI ha una struttura in legno con telo in tessuto acrilico 100%, ed è completamente smontabile; MARTIN è quadrato con sostegno laterale completo di base con quattro pesanti mattonelle di cemento, il braccio laterale è in ferro zincato e legno massello con parti metalliche, le ferramenta in acciaio inox, la copertura è composta da stecche in legno e telo in tessuto acrilico 100%, l’apertura è manuale tramite arganello.

Altrettanto interessante il sistema vela: dalla forma esagonale e romboidale, MANTA può resistere a venti d’intensità fino a 50 Km orari. Caratteristica la struttura di ancoraggio con pali in legno invece del classico sistema di tiranti dagli angoli . La versione esagonale completa di cime, tiranti, picchetti tendicavo e 3 pali di legno lamellare è disponibile in due misure, quella romboidale completa di cime, picchetti, tendicorda e 2 pali di legno ha invece tre opzioni. Il telo in tessuto plastico può essere composto da poliestere e PVC o in acrilico.