Lampade da terra da esterno di design

La grandissima varietà di lampade per outdoor prodotta da Unopiù include anche una serie di numerose  lampade per esterno da terra, assai diverse tra loro in quanto a stili ed ispirazioni, dimensioni e materiali di realizzazione, con le quali è possibile arredare con classe e ricercatezza angoli tra poltrone, illuminare di calda luce soffusa tavolini bassi, dar luce a porzioni nascoste di giardini.

La collezione di sistemi di illuminazione Aton, nata dalla fantasia del designer Marco Acerbis, presenta un originale modello di lampada da terra dal design contemporaneo. Dalla forma di cilindro affusolato resa da

sottili lamelle di alluminio ritorte su loro stesse che compongono l’intera struttura, le lampade da terra Aton producono un suggestivo effetto luminoso che caratterizza l’intera linea di illuminazione.

Declinata in tre diverse altezze, 32, 76 o 150 cm e disponibile nelle varianti di colore bianco o bronzo, la lampada da esterno Aton da terra è molto versatile: nella versione più bassa può essere suggestivamente collocata in angoli verdi di giardini o, nella variante più alta, elegantemente posizionata accanto a tavoli e sedute.

I due modelli più bassi delle lampade per esterno da terra Aton sono cablati con spina schuko e compatibili con lampadine di classe energetica da A++ ad E, mentre quello più alto è compatibile con lampadine di classe energetica B.

Anche se progettate per uso interno, ottime lampade da esterno da collocare in terra, magari al riparo di un portico o di una veranda, sono poi le lampade da terra della linea Mizar, con il tipico diffusore “a ombrello” dall’intramontabile design classico.

Dotate di un elegante diffusore in listelli di teak e stelo in ferro zincato di color bronzo, tutte con LED integrato, nella versione ad altezza ridotta, di cm 50,ben si prestano ad illuminare delicatamente gli angoli tra tavolini bassi e lettini in fibra intrecciata di WaProLace di color bianco della collezione Agorà, con cui si consiglia l’abbinamento per arredare con ricercatezza e semplicità spazi a bordo piscina.

Le piantane invece, di altezza cm 120 nel modello a un diffusore e di altezza cm 220 nel modello a tre diffusori, si rivelano lampade per uso esterno da terra dal design raffinato e rappresentano una soluzione originale per illuminare ed impreziosire piccoli o ampi spazi di living esterni.

Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!