Amache da giardino

Amache

Cosa c’è di più rilassante di un angolo esclusivo, intimo e di un avvolgente seduta di una rete di amaca con supporto? Adattabile ad ogni tipo di ambiente, l’amaca rappresenta un outsider dell’arredamento per esterni: quando ci si vuole concedere un momento tutto per sé accompagnati da un buon libro o da una rinfrescante bibita, per lasciarsi cullare dalla fresca brezza estiva, o semplicemente per creare un’atmosfera unica.

Nella vasta rete di amache da giardino, Unopiù ha saputo come sempre distinguersi. Per chi non avesse a diposizione due alberi o semplicemente per chi non vuole rinunciare ad un’amaca anche in terrazzo, l’amaca con supporto AMANDA è la soluzione ideale. Protagonista del pluripremiato film “La Grande Bellezza”, assolutamente essenziale nella sua forma ad arco in legno lamellare che si contrappone alla leggera rete di amaca in cotone, AMANDA ha un design inconfondibile che vanta numerose imitazioni nel mondo. Quando si utilizza una seduta come questa, si ha più possibilità di movimento rispetto ad un'amaca appesa a un albero o a una parete. Infatti il peso del supporto in legno e la larghezza dei piedi la rendono più stabile dei supporti leggeri che si ribaltano facilmente quando soffia un forte vento su un'amaca che non viene utilizzata.

Come tutti i mobili in legno Unopiù, anche l'amaca è stata creata per rimanere all’aperto senza bisogno di particolare manutenzione. La struttura in legno lamellare, infatti, è trattata mediante un procedimento di impregnazione a base acqua atossica in autoclave e può essere poi tinteggiata nella tonalità dei colori Unopiù color.

 

È possibile acquistare l’amaca completa di rete con struttura di legno e cuscino; oppure la rete di corda amaca da giardino, cuscino e struttura esclusi; oppure la struttura di legno, rete e cuscino esclusi.

Sconto del 25% su tutte le collezioni disponibili e in più il trasporto standard te lo regaliamo noi!